Sito Storico "Un Omaggio al DUCE" - Online dal 28 Luglio del 2000 un impegno sempre rinnovato perchè non dobbiamo mai dimentichare quello che ha fatto Benito Mussolini per l'Italia e per gli Italiani. Portare avanti la sua idea è il nostro compito. Il Ventennio Fascista è stato l'unico, dopo duemila anni a ridare gloria all'Italia. W Il DUCE W Il Fascismo !

Saluto al DUCE !

Questo sito è dedicato interamente alla memoria di BENITO MUSSOLINI, Combattente, Condottiero, Oratore che negli anni del Governo Fascista ha entusiasmato migliaia di persone come nessuno più in Italia è stato capace di fare. Molte delle sue opere sono ancora tra di noi e contribuiscono a tenere viva nella nostra memoria la certezza di avere avuto un grande UOMO.

Non Dimentichiamolo Mai

Salvio Sena
(webmaster)


Note storiche:
Questo sito l'ho iniziato a scrivere nei primi giorni di giugno del 2000 ed è stato messo on-line il 20 Luglio giorno in cui ho perduto mio nonno, fervente e convinto fascista. Alla sua memoria e a quella dell'altro mio nonno ho dedicato questo sito e lo sto portando avanti avanti nonostante il tempo libero a disposizione è sempre poco. Grazie alle soddisfazioni ed ai complimenti ricevuti dai tanti utenti che ogni giorno visitano questo sito, nel gennaio 2008 alla vigilia del 8° anniversario ho deciso di dare al sito una nuova veste grafica e aggiungere nuove sezioni. Spero che tutto questo possa sempre essere utile all'immagine positiva che il Ventennio e il Duce hanno lasciato in tanti che hanno creduto e ancora credono alla dottrina del Fascismo.

Status del sito:
Questo sito è un sito puramente storico, è un sito apolitico non incita nessun tipo di attività contraria alle leggi italiane, inoltre è contro la violenza, il razzismo e la pedofilia. Non fà differenza tra persone, religioni, ceti sociali.


--- TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE ---

 


"Un Omaggio la Duce" © copyright 2000-2014
Tutto il materiale pubblicato in questo sito Ŕ di proprietÓ dei rispettivi autori